mercoledì 5 gennaio 2011

Ricominciamo...

Le vacanze stanno volgendo al termine e,per chi non l'ha ancora fatto, si avvicina il momento di ritornare al solito tram-tram quotidiano...durante queste vacanze immaginavo di avere molto più tempo da passare su questo blog ma forse per "colpa" degli amici ai quali è impossibile dire di no, mi sono reso conto che in realtà gli stavo dedicando meno tempo del  solito. Forse è giusto,consideriamola una vacanza per ricaricare le batterie, ma da adesso ci sarò sempre a raccontarvi qualcosa,giusto per il gusto di condividere i miei pensieri con voi. Dunque,come dicevamo,le vacanze stanno finendo e me ne accorgo anche dal fatto che oggi si torna sui campi da calcio ad allenarsi...fino ad ora la notizia di ripresa della attività era stata una notizia gioiosa per me perchè significava ritrovare i compagni e divertirsi di nuovo insieme ma,per qualche strana ragione, quest'anno ciò non è accaduto e mi spiace moltissimo! Non è assolutamente mia intenzione annoiarvi il 5 Gennaio con un discorso che nemmeno io ho voglia di affrontare e dunque vi lascio la canzone del giorno alla posizione 497 troviamo Mary Wells con "MY GUY"....buon ascolto brickers!

Nessun commento:

Posta un commento