così preparato non lo sono neppure io so solo che è una bici da pista con due rapporti uno per lato della ruota e che se vuoi rallentare devi oppore restistenza con le gambe,non esiste la ruota libera...sei costretto a pedalare!
Ma il freno davanti c'e',comunque a volte, da una parte e' fisso il pignone dall'altra c'e'un pignone con la ruota libera. Quest' estate sono passati tre ragazzi dal negozio che erano partiti da Milano fino in Spagna con le fixed ma senza freni........Paura
e' una fixed a singolo rapporto e dal l'altro lato ruota rapporto a ruota libera,,,,,,,ho visto giusto?
RispondiEliminacosì preparato non lo sono neppure io so solo che è una bici da pista con due rapporti uno per lato della ruota e che se vuoi rallentare devi oppore restistenza con le gambe,non esiste la ruota libera...sei costretto a pedalare!
RispondiEliminaMa il freno davanti c'e',comunque a volte, da una parte e' fisso il pignone dall'altra c'e'un pignone con la ruota libera.
RispondiEliminaQuest' estate sono passati tre ragazzi dal negozio che erano partiti da Milano fino in Spagna con le fixed ma senza freni........Paura