giovedì 3 febbraio 2011

Riunione

Questa sera avrà luogo la riunione de " I Bric" per incontrarci e per decidere che fare nel 2011...naturalmente è aperta a tutti e le maggiori informazioni sono contenute nel dettaglio dell'evento che trovate sul Google Calendar (mamma mia che cosa bella che ha fatto Google). bene,finite le comunicazioni di servizio posso dare libero sfogo alle mani sulla tastiera...esattamente non so nemmeno io cosa scrivere però è da un po,per vari impegni,che ahimè non riuscivo a mettere le  mani sul blog e adesso che mi sono ritagliato 10 minuti mi andava di riempire un po' la vostra giornata ma sopratutto la mia.
Fuori dalla finestra il Sole splende e,a guardare attraverso i vetri non sembra nemmeno inverno,ma appena metti il naso fuori ti si attacca addosso un freddo che non mandi più via...nonostante tutto noto con piacere che nessuno di noi ha smesso di fare attività fisica.(Vedere le foto degli ultimi giri)
A questo proposito mi preme ricordarvi che domenica ci sarà un'uscita in MTB a Finale Ligure...a giorni pubblicherò sul calendario..per adesso BUONA GIORNATA e BUONA LETTURA!!!!

Nessun commento:

Posta un commento