sabato 18 dicembre 2010

Noi non ci fermiamo

Nemmeno il freddo polare è in grado di fermare "I Bic"! Domani 19 Dicembre il nostro Fede organizza gita in MTB sulle colline di Pecetto,Montecastello Fiondi.
Chiunque volesse venire può contattare Fede oppure recarsi direttamente al quartier generale "I Bic"(OLMO) in Alessandria.
Io personalmente non penso che parteciperò per svariati motivi uno su tutti la scuola che conil trimestre che si chiude tra pochi giorni non mi dà più spazio per recuperare e mi impone di compiere un miracolo lunedì nell'ultima verifica =).

P.S: Oggi si svolge la maratona Telethon e mi sembra giusto riportare anche qui il numero al quale si possono donare 2 euro sia da telefono cellulare che da telefono fisso 45505....GRAZIE

1 commento:

  1. Domani sara dura contro il freddo pero'.... e' ormai dieci gg che non faccio nulla, causa mal di gola e altro,ed ho una voglia pazzesca di andare in MTB.
    Se riesco faccio qualche foto pero' non so come postarle ciao

    RispondiElimina