lunedì 20 dicembre 2010

Perdonate l'assenza!

Eccomi di nuovo qui seduto davanti al pc e finalmente un po' più libero dalla scuola...mi scuso subito per non essere riuscito ad essere costante nel postare in questo week-end ma la scuola ha avuto il sopravvento...noto comunque con orgoglio che sono stato ottimamente sostituito da Fede che ha pubblicato le foto del giro in MTB di ieri. Non ci sono parole per descriverle veramente stupende, sono rammaricato di non essere andato ma forse mi sono fatto un po' troppo spaventare della temperature.(Imperativo per la prossima volta:PROVARCI!).
Nel periodo non collegato,come direbbe la RAI trasmettendo una partita di calcio di cui ci siamo persi gli attimi migliori grazie alla pubblicità,non è capitato molto di nuovo,il solo tram-tram di tutti i giorni allietato però da un bel sabato sera con gli amici(quelli per fortuna non sono mai uguali).
Spero d'ora in poi di poter mantenere fede alla parola data(studio per la patente permettendo) visto che mancano solo due giorni alle vacanze natalizie,due giorni dunque al meritato riposo di Natale utile per poter affrontare poi il nuovo anno nel migliore dei modi!

E allora,visto che siamo caduti sul tema, posto una delle canzoni a mio giudizio più belle al mondo sopratutto per l'interprete : "JINGLE BELLS"

3 commenti:

  1. Questa e' la mia canzone per eccellenza per caricarsi e fare sport(grazie ad Aldo Rock)

    http://www.youtube.com/watch?v=rMbATaj7Il8

    RispondiElimina
  2. Cavolo che bella!!! io prima delle partite l'ascoltavo quasi sempre assieme a "LA CAVALCATA DELLE VALCHIRIE"!

    RispondiElimina
  3. ciao raga!! eccomi qua a battesimo su questo sito con colonna musicale...ok.

    RispondiElimina