giovedì 29 marzo 2012

Nuovamente in sella

L'inverno e la neve sono finalmente alle spalle e si può dunque riprendere a pedalare senza doversi preoccupare troppo di possedere l'abbigliamento adatto.Sabato mattina,sebbene il sole abbia tardato un po' a fare capolino dalle nuvole,io e mio padre abbiamo deciso che bisognava "aprire la stagione" e come sempre agli inizi abbiamo optato per un giretto molto tranquillo che si snodava principalmente in pianura senza mai allontanarsi troppo da casa.
Alla partenza gambe affaticate e difficoltà a rompere il fiato..come se durante l'inverno il corpo e la mente avessero dimenticato cosa significa andare in bici.
Il giro di per sè non è stato nulla di trascendentale ma l'emozione di tornare in sella dopo la pausa invernale dedicata, a fasi alterne, alla corsa a piedi è stata molta.
Da adesso quindi basta soste ,sperando di riuscire a conciliare università e MTB, è ora di iniziare a macinare chilometri.
Per chi fosse alle prime uscite e volesse un giro tranquillo aggiungo qui di fianco il link alla mappa del percorso,realizzata con SportsTracker.
http://www.sports-tracker.com/#/workout/CristianoCollo/14c8sjrcoatlvtn3

Nessun commento:

Posta un commento